Samsung, in collaborazione con l’operatore olandese KPN, lancia una nuova promozione che “porta” il Rijksmuseum di Amsterdam sugli smartphone Galaxy S9, Galaxy S9 Plus e Galaxy Note 9.

Coloro che acquisteranno uno dei suddetti smartphone con contratto presso l’operatore KPN riceveranno infatti un voucher “artistico”, che include una speciale cover intelligente a tema “Ronda di notte” di Rembrandt, un’altra cover con una stampa a scelta e due biglietti per visitare il celebre museo.

La cover intelligente va a cambiare non solo l’aspetto esteriore di Galaxy S9, S9 Plus o Note 9, ma anche quello “interiore”, portando un tema personalizzato della Samsung Experience con tanto di speciale modalità Always on Display e icone appositamente studiate. Andrà di fatto a trasformare lo smartphone in una sorta di Samsung Galaxy S9, S9 Plus o Note 9 Rijksmuseum edition.

I due biglietti permettono poi agli acquirenti di godersi tutte le opere d’arte dell’importante museo olandese, che ospita la più grande collezione del periodo d’oro dell’arte fiamminga. Grazie all’app ufficiale del museo Rijks, gli utenti potranno inoltre avere accesso a oltre 600.000 opere, potendole anche impostare come sfondo.

Insomma, per gli amanti dell’arte si tratta di una promozione piuttosto interessante, anche se confinata purtroppo ai clienti dell’operatore olandese KPN. Vi piacerebbero edizioni simili per gli smartphone Samsung Galaxy venduti in Italia?

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 9