Samsung dedica un’app ed un evento a Masha e Orso: protagonisti grandi, piccini e… i tablet

Samsung dedica un’app ed un evento a Masha e Orso: protagonisti grandi, piccini e… i tablet
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/02\/samsung-galaxy-tab-s3-tta-mwc-2.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/02\/samsung-galaxy-tab-s3-tta-mwc-2-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/02\/samsung-galaxy-tab-s3-tta-mwc-2-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/02\/samsung-galaxy-tab-s3-tta-mwc-2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/02\/samsung-galaxy-tab-s3-tta-mwc-2.jpg"}, "title": "Samsung dedica un’app ed un evento a Masha e Orso: protagonisti grandi, piccini e… i tablet" }

Samsung e Animaccord, produttore e distributore della serie animata Masha e Orso, hanno avviato una collaborazione che regalerà sorrisi ai piccoli utilizzatori dei tablet della gamma Samsung.

Infatti coloro che acquisteranno entro il prossimo 28 febbraio una delle quindici tavolette interattive attualmente presenti nella gamma del produttore sudcoreano potranno scaricare gratuitamente l’app Masha e Orso per Samsung da Galaxy Apps.

Così potranno accedere ad un database composto da 78 episodi della serie animata oltre a una serie di ebook, giochi e wallpaper dedicati. Il 9 dicembre è previsto l’avvio di una campagna televisiva mirata a promuovere l’iniziativa sulle principali emittenti per bambini.

Samsung Italia, inoltre, invita tutti gli appassionati all’esclusivo meet & greet con Masha e Orso di sabato 15 dicembre al Samsung District di via Mike Bongiorno 9 a Milano. Durante l’evento saranno presenti i personaggi protagonisti della serie con i quali i più piccoli potranno fare delle foto mentre ai più grandi sarà riservata l’anteprima dei nuovi contenuti disponibili per i tablet di Samsung.