Dopo aver inaugurato durante lo scorso fine settimana il Samsung Customer Service di Milano, l’azienda asiatica ha proceduto a fare altrettanto con il suo centro assistenza della Capitale. Il Samsung Customer Service di Roma, raggiungibile in via Merulana 44/45, è pronto ad accogliere i clienti in un ambiente moderno dal layout allineato ai recenti standard di Samsung.

Con il Customer Service romano e con tutti gli altri, dodici, sparsi nella Penisola, l’azienda mira ad offrire agli avventori la migliore esperienza ed il migliore servizio post vendita. Il personale che opera all’interno della struttura è specializzato nell’assistenza di smartphone, tablet, indossabili e servizi mobile.

Tra i servizi esclusivi del Samsung Customer Service di Roma spiccano la riparazione in un’ora degli smartphone o tramite prenotazione al call center, la vendita degli accessori originali e la consulenza gratuita da parte degli addetti sui prodotti a marchio Samsung. Il centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Inoltre la nuova sede ospiterà gli eventi SAVE for Seniors incentrati sulle principali tematiche legate all’utilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie con partecipazione aperta a tutti gli over 55 che lo desiderassero. Per usufruire dei corsi previsti per il 2020 si può chiamare il numero 02.485.195.53 o inviare una mail di richiesta all’indirizzo [email protected]

“Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand. Per questo motivo abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei nostri consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un’esperienza piacevole”, ha dichiarato Vito Fortunato, responsabile Customer Service di Samsung Electronics Italia.