Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung con un’infografica ci spiega come ha rivoluzionato il display per dispositivi mobile

Il team di Samsung ha pubblicato una nuova infografica dedicata all’evoluzione dei display per dispositivi mobile.

Ovviamente l’occasione scelta dal colosso coreano per celebrare i progressi ottenuti in questo specifico settore è il lancio di Infinity Flex, il suo primo display per smartphone pieghevoli.

A dire di Samsung, la creazione di soluzioni volte a semplificare la vita di tutti i giorni è la forza trainante dietro le sue innovazioni nella tecnologia mobile.

Lo sviluppo dei display dedicati ai dispositivi mobile all’avanguardia rappresenta un ottimo esempio di questo approccio all’innovazione orientato alle esigenze dell’utente, in quanto lo schermo è la componente che mette in contatto le persone e i loro telefoni.

Proprio per tale motivo, Samsung sostiene di avere sempre mirato ad offrire la migliore esperienza di visualizzazione, ascoltando attentamente ciò che gli utenti sperano di ottenere dai propri dispositivi mobile.

Vi lasciamo all’infografica, che racconta l’evoluzione dal display Super AMOLED all’Infinity Flex:

A questo punto non ci resta che attendere di poter provare il nuovo display del produttore coreano e scoprire quanto saprà essere rivoluzionario.

Fonte: Samsungmobilepress

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top