Samsung consiglia tutti i metodi possibili per seguire il Galaxy Unpacked 2018, l’evento di domenica 25 febbraio nel quale saranno presentati i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus. Intanto lancia Samsung Max, una nuova app per il risparmio dei dati e la protezione della privacy.

Il momento tanto atteso da molti appassionati è quasi arrivato. Tra soli due giorni, al MWC 2018, assisteremo alla presentazione dei nuovi flagship 2018 di casa Samsung, e il produttore fornisce diversi modi per seguire in diretta l’evento:

Lo streaming partirà alle 18 italiane di domenica 25 febbraio 2018: in tutti i casi sopra descritti sarà possibile scoprire i nuovi Galaxy S9 e S9 Plus con il livestreaming a 360 gradi.

Nel frattempo Samsung ha pubblicato una nuova applicazione sul Play Store e sul Galaxy Apps: si chiama Samsung Max (prende il posto di Opera Max) e risulta disponibile solamente per i dispositivi del produttore sud-coreano.

Con la nuova app gratuita gli utenti potranno contare su funzioni di risparmio dei dati mobili e di gestione della privacy. Per Seounghoon Oh, vice presidente del Samsung R&D Institute India, “con Samsung Max i nostri utenti in ogni angolo del globo hanno maggiore autonomia e controllo sull’utilizzo dei dati e sulla privacy, in un’epoca di crescenti minacce alla sicurezza, app fraudolente e profilazione degli utenti“.

Samsung Max sarà preinstallato sugli smartphone della gamma Galaxy A e J in India, Argentina, Brasile, Indonesia, Messico, Nigeria, Sudafrica, Thailandia e Vietnam, il resto degli utenti può scaricarla gratuitamente dal Google Play Store (badge in basso) o dal Galaxy Apps.