Durante la scorsa settimana, in Corea, abbiamo visto un Samsung Galaxy S II con tecnologia 4G LTE con nome in codice Samsung Celox. Questo è quel cellulare che molti pensano sarà quello che vedremo venduto da Verizon tra non molto tempo, oppure da T-Mobile.

 

 

Come si può notare dalla foto, il tasto dedicato per la Home è stato sostituito con il un pannello soft-touch capacitivo su cui giaccono i classici pulsanti Android, ma per il resto rimane praticamente lo stesso, con una fotocamera posteriore da 8mpx ed una anteriore da 2mpx. Se le specifiche trapelate hanno qualche fondamento di verità, allora abbiamo ragione di credere che questo cellulare ha un display da 4,5 pollici Super AMOLED Plus, un processore 1.5GHz dual-core Snapdragon, 1 GB di RAM e ovviamente connettività 4G LTE.

Se queste fossero le caratteristiche, allora questo smartphone potrebbe essere la versione americana del Galaxy S II, così come avvenne circa un anno fa quando, mentre in Europa usciva il Galaxy S, in America già iniziavano a trapelare le prime immagini di un Galaxy S con i tasti capacitivi al posto del tasto Home, dunque la storia si ripeterebbe e quindi aspettiamoci la commercializzazione in tempi piuttosto brevi. Unica nota di rilievo è il fatto che si utilizzi un processore Snapdragon anzichè uno Exynos che ultimamente Samsung sta montando sui suoi nuovi devices. Attendiamo dunque ulteriori notizie e/o conferme.

 

Via androidcommunity.com