Vi piacerebbe essere svegliati la mattina con la voce della vostra celebrità preferita? Samsung sta pensando proprio a questo con la funzione Celebrity Alarm, per il momento disponibile solo con personaggi famosi coreani.

Gli utenti possessori di smartphone e tablet Samsung compatibili (al momento gamma Galaxy S10, S9, S8 e Note 8, Note 9, Note FE, A8 (2018), A9 (2018), A9 Pro, A7 (2018), A6 Plus, A6, A50, A30, A10, J6, J4 Plus, Jean2, Tab A, Tab S4 e Tab S5e) possono impostare come notifica o come allarme della sveglia la voce della loro celebrità coreana preferita. Per ora sono 21 le voci disponibili, che includono ITZY, Daniel Kang, Dae-hwi Lee, Ji-hoon Park, Seventeen, NU’EST, Monsta X, GFriend e Apink.

Celebrity Alarm non si limita a una semplice suoneria personalizzata, ma fornisce avvisi di notifica per vari scenari quotidiani; i messaggi variano anche in base al tempo, al giorno della settimana e all’orario; inoltre è possibile ricevere le informazioni sul meteo attraverso Bixby. Per alcuni esempi potete fare riferimento alla fonte.

Celebrity Alarm è disponibile al’acquisto sul Samsung Galaxy Store al costo di 2,20 dollari ogni 90 giorni (per ogni set): è attivo in 11 Paesi asiatici, tra cui Corea, Cina, Giappone, Vietnam, Thailandia, Malesia e Indonesia e si amplierà a molti altri in altre lingue nel corso del tempo. Il Sample Celebrity Alarm può essere riprodotto anche in inglese, ma solo a Singapore e nelle Filippine per ora.

Vi piacerebbe che qualcosa del genere arrivasse anche in Italia?

Vai a: recensione Samsung Galaxy A70