Due brevetti registrati da Samsung presso l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office) ci svelano i nomi di due nuove soluzioni a cui il colosso coreano sta lavorando e che dovrebbero garantire agli utenti il miglioramento dell’esperienza multimediale offerta dai vari prodotti di questo brand.

Il primo di tali brevetti è per Samsung Mobile View, ossia un software per il collegamento di televisori e dispositivi mobile per facilitare la ricezione, l’elaborazione, la trasmissione e la visualizzazione di file di dati, testo, immagini, audio, video e multimediali e il mirroring dello schermo o di un dispositivo mobile su uno schermo televisivo.

Il secondo brevetto è invece quello relativo a Samsung My Album, ossia un software per la visualizzazione di foto da dispositivi mobile in un layout personalizzato su uno schermo televisivo.

Considerando che ci troviamo ormai a poche settimane dal primo importante appuntamento del prossimo anno, il CES 2020 di Las Vegas, è probabile che tali due nuove soluzioni saranno annunciate dal colosso coreano in occasione di tale manifestazione, durante la quale sarà presentato anche il suo nuovo portafoglio di Smart TV QLED.