Risale al 4 aprile 2019 il deposito da parte di Samsung presso The Hague International Design System della richiesta di un brevetto per una “Custodia per telefono cellulare” che il 4 ottobre 2019 è stato pubblicato, permettendoci di scoprire di cosa si tratti.

Ebbene, basta un rapido sguardo alle immagini incluse per rendersi conto che Samsung ha pensato ad una custodia per smartphone che si caratterizza per la presenza di due orecchie umane, una per lato, probabilmente per migliorare la presa e consentire all’utente di avere così una sorta di gamepad (anche se i pulsanti non sono visibili).

Non è chiaro il motivo per il quale il colosso coreano abbia pensato ad un design così insolito ma la custodia è anche capace di consentire all’utente di posizionare il telefono in orizzontale, cosa molto utile se si desidera guardare un video.

Purtroppo al momento non vi sono altri dettagli su tale accessorio, forse pensato più per i bambini che per un pubblico adulto. Vedremo se tale brevetto si trasformerà in un prodotto destinato alla commercializzazione.