A una settimana dal Galaxy Unpacked di mercoledì 20, trapelano già nuovi brevetti per i dispositivi del futuro di Samsung: uno smartphone e un tablet pieghevoli e un PC all-in-one decisamente particolare. Ma un passo per volta.

I brevetti sono stati registrati all’UPSTDO (acronimo di United States Patent and Trademark Office) e oltre a delle semplici bozze, non rivelano chissà quali dettagli dei progetti in questione.

Per quanto riguarda ad esempio lo smartphone pieghevole notiamo, simile alle ultime immagini relative al Samsung Galaxy Fold ormai in dirittura d’arrivo. Ecco comunque i disegni relativi.

Al contrario di quest’ultimo, le bozze del tablet mostrano invece un dispositivo che si ripiega verso l’interno rendendolo di fatto a dimensione di cellulare così da renderlo di fatto una sorta di 2 in 1 (sebbene l’idea risulti un po’ troppo simile a quella che sta alla base degli smartphone pieghevoli).

E infine il brevetto di Samsung relativo a un PC all-in-one. Come visibile dalle immagini si tratta di uno schermo (stavolta niente pieghe o flessioni strambe) che si regge su una specie di base semi cilindrica atta a contenere l’hardware del computer. Ecco la bozza in varie prospettive.

Voi che ne dite? Il box dei commenti sottostante è, come sempre, a vostra disposizione.