Questo sito contribuisce alla audience di

Samsung Bixby Smart Speaker potrebbe avere una fotocamera e un display

Il mercato degli altoparlanti intelligenti negli ultimi mesi è cresciuto molto ed anche Samsung si starebbe preparando a lanciare un prodotto per provare a a sfruttare tale trend, il cui nome potrebbe essere Samsung Bixby Smart Speaker.

Stando ad alcuni brevetti (risalenti allo scorso novembre), tale device potrebbe contare anche su un display che ruota e su una fotocamera.

Questo particolare brevetto è stato concesso a Samsung solo un paio di mesi fa e cerca di illustrare uno speaker intelligente che reagisce all’utente:

Stando all’immagine, il dispositivo ha due componenti: la base che lo mantiene stabile e la testa che è in grado di ruotare e inclinarsi. Questo particolare device ospita 7 microfoni ed è in grado di girarsi per guardare l’utente quando parla.

Il brevetto inoltre rivela che il dispositivo ha sia una fotocamera che un display, la prima per aiutarlo a sapere dove si trova l’utente e il secondo per mostrargli le informazioni che ha richiesto.

Lo smart speaker con Bixby arriverà davvero nel giro di poco tempo sul mercato?

Fonte: Xda-developers

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top