Samsung Apps si aggiorna a Galaxy Apps

Samsung Apps si aggiorna a Galaxy Apps
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/07\/galaxy-apps.png","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/07\/galaxy-apps-460x239.png","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/07\/galaxy-apps-620x322.png","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/07\/galaxy-apps.png","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/07\/galaxy-apps.png"}, "title": "Samsung Apps si aggiorna a Galaxy Apps" }

Chiunque avrà cercato di accedere allo Store Samsung Apps in mattinata si sarà accorto che l’applicazione richiede un aggiornamento. L’aggiornamento in questione porta un nuovo Store di Samsung, del tutto rinnovato, chiamato Galaxy Apps.

Il negozio è compatibile con qualsiasi smartphone o tablet del colosso coreano ed è accessibile anche tramite PC. Esso si presenta come “un negozio che ti consente di accedere facilmente a un’ampia gamma di applicazioni appositamente progettate e selezionate attentamente per l’utilizzo con i dispositivi Samsung”. Sono stati introdotti anche una serie di aggiornamenti lato sicurezza, infatti la compagnia conduce una serie di rigorosi test di conformità e compatibilità per offrire sempre le migliori applicazioni per i dispositivi Samsung.

La sezione “For Samsung” permette di accedere ad una serie di applicazioni fondamentali, gratuite o scontate, create e selezionate con cura proprio per i nuovi utenti. Inoltre, i membri di Samsung Galaxy Apps “hanno la possibilità di acquistare le applicazioni a prezzi ridotti partecipando a una serie di eventi come “Gratis per i primi arrivati” e “Now free” (Ora gratis)” visitando regolarmente lo Store per rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni.

Sicuramente quest’aggiornamento porta una ventata d’aria fresca per tutti i possessori di un Galaxy, abituati ormai da tempo alla grafica del precedente Samsung Apps. Lo store è accessibile anche tramite Web, effettuando il log-in tramite il proprio account Samsung.

Qual è la vostra opinione a riguardo? Siete soddistatti di Galaxy Apps?