Vi ricordate del piccolo problema di display dalla tinta rossiccia per i nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus? Stando a quanto affermato da alcuni utenti in Corea, infatti, i nuovi flagship del colosso coreano avrebbero mostrato una tonalità rossiccia nello schermo, anche dopo l’ottimizzazione dei colori. A quanto pare, Samsung ha ascoltato queste lamentele annunciando l’arrivo di un aggiornamento software.

Samsung avrebbe infatti annunciato l’arrivo di un aggiornamento software per i suoi Galaxy S8, in arrivo per la fine del mese di aprile, che dovrebbe permettere la completa correzione di questo piccolo problema colorato.

Insomma, il problema dovrebbe dunque essere qualcosa di risolvibile semplicemente tramite software, magari con una più accurata calibrazione dei colori, e la pezza in arrivo da Samsung potrebbe evitare troppo scalpore. Nel caso non fosse risolto, fa sapere Samsung, gli esemplari difettosi saranno sostituiti in garanzia con nuove unità.

Voi avete già ricevuto il vostro Samsung Galaxy S8? Avete riscontrato qualche sfumatura di troppo nel suo bellissimo display? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S8