Samsung aggiorna i suoi frigoriferi intelligenti Family Hub al CES 2019

Samsung aggiorna i suoi frigoriferi intelligenti Family Hub al CES 2019
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Samsung-Family-Hub-CES-2019.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Samsung-Family-Hub-CES-2019-460x247.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Samsung-Family-Hub-CES-2019-635x342.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Samsung-Family-Hub-CES-2019.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Samsung-Family-Hub-CES-2019.jpg"}, "title": "Samsung aggiorna i suoi frigoriferi intelligenti Family Hub al CES 2019" }

Al CES 2019 di Samsung spazio anche per i frigoriferi intelligenti. Della serie dei frigoriferi Samsung Family Hub abbiamo già parlato più volte in passato, ma ora ecco arrivare un nuovo aggiornamento software che promette qualche novità.

Fra queste spicca l’integrazione con Bixby, l’assistente virtuale di Samsung che gode ora di maggiore supporto per le funzionalità IA e una connettività di livello superiore come tiene a sottolineare l’azienda nel suo comunicato.

Today we are introducing the latest version of Family Hub featuring Bixby with AI capabilities. Bixby now provides a new level of connectivity and intelligence designed to make everyday tasks much easier. When combined with our new Family Board, the Family Hub is the perfect combination of convenience and connectivity.

È possibile naturalmente interagire con Family Hub vocalmente chiedendo all’assistente virtuale aggiornamenti sul meteo, sulle notizie principali della giornata personalizzate in base alla voce del membro della famiglia che chiama in appello Bixby.

Ma oltre a questo e ai vari controlli già possibili in passato con Bixby per i dispositivi connessi di casa, assistente che fra l’altro riceverà presto il supporto a varie app di Google, il frigorifero intelligente di Samsung riceve pure un aggiornamento che porta con sé una revisione estetica dell’interfaccia.

Inviare poi una nota da smartphone al frigorifero da far leggere ai bambini a casa, visualizzare le foto direttamente dallo schermo, utilizzare View Inside per controllare da remoto se manca qualcosa all’interno sono solo alcune delle funzionalità di Samsung Family Hub.

Fonti: Samsung, Cnet