Sempre più vicini, i Samsung Galaxy S11, o Samsung Galaxy S20 che siano, continuano a farla da padrone fra gli smartphone Android più chiacchierati del momento. Ve ne parliamo anche oggi perché un nuovo leak ci dà un’idea delle differenze dimensionali fra i tre.

Dietro c’è sempre lui, Ice Universe, che poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che mette a confronto le presunte pellicole protettive di Samsung Galaxy S11e, Samsung Galaxy S11 e Samsung Galaxy S11+, rispettivamente.

Al di là del fatto che il noto leaker ritorna a chiamare i prossimi top di gamma di Samsung col nome col quale finora li abbiamo conosciuti, a differenza del Galaxy S20 vaticinato due giorni fa (link sopra), emergono anche alcuni dettagli estetici interessanti.

S’intravedono le cornici inferiori e superiori, minime, ma quello che salta più agli occhi, oltre al fatto che sembrerebbero tutti e tre con i bordi curvi, è la differenza di dimensioni fra S11e e gli altri, decisamente più grossi e a quanto pare simili negli ingombri. Le ultime indiscrezioni parlano infatti di un Galaxy S11e di 6,2 pollici, uno schermo decisamente più piccolo rispetto ai presunti 6,7 e 6,9 di Galaxy S10 standard e Galaxy S10+.

Staremo a vedere. Fateci sapere cosa ne pensate, il box qui sotto è a vostra disposizione.

Vai a: Samsung Galaxy S11, Huawei P40, OnePlus 8 e tutti gli altri: ecco cosa ci riserva il 2020 (video)