Torniamo a parlare della variante 5G di Samsung Galaxy S10, che non dovrebbe essere presentata insieme alle altre tre varianti ma qualche settimana più tardi. A rivelarci nuovi succose anticipazioni è ancora una volta il noto leaker cinese @IceUniverse, che ha pubblicato un tweet qualche ora fa.
La quarta variante dovrebbe utilizzare il nome in codice Beyond X e sarebbe il primo smartphone Samsung a poter supportare le reti 5G. Le indiscrezioni parlano di uno schermo da 6,7 pollici, più grande dunque anche della variante S10 Plus che dovrebbe “fermarsi” a 6,4 pollici.
Il comparto fotografico dovrebbe arricchirsi di un sensore ToF (Time of Flight) sia nella parte frontale che in quella posteriore. In questo modo dovrebbe essere possibile ottenere informazioni 3D più precise, per foto sfuocate più precise, e riconoscere il volto in maniera sicura.
LA versione top di Samsung Galaxy S10, secondo quanto riporta @IceUniverse sarà disponibile in Corea del Sud e negli USA, mentre non ci sono dettagli per quanto riguarda i rimanenti mercati globali.