Era solo questione di tempo affinché le indiscrezioni su Samsung Galaxy Z Flip compissero quel passo in più che ci consegnasse un contenuto da cui si potesse apprezzare appieno il prossimo pieghevole coreano. Quel momento è arrivato, grazie a Ben Geskin che ha pubblicato su Twitter il primo video hands on dello smartphone a conchiglia.

Le voci sul conto di Samsung Galaxy Z Flip sono relativamente giovani, e dopo i render stampa di qualche giorno fa possiamo finalmente ammirarlo in video. Nel constatare la costruzione del pieghevole Samsung a più di qualcuno, siamo sicuri, verrà in mente il Game Boy Advance SP a cui da chiuso lo smartphone somiglia parecchio.

Dal video si riesce ad apprezzare la finitura a specchio delle superfici esterne, il piccolo display esterno quasi simmetrico rispetto al gruppo delle fotocamere principali che mostra orario, giorno e livello della batteria, e l’enorme display principale in formato 22:9, interrotto solamente nella parte alta dal piccolo foro circolare che ospita la fotocamera frontale.

A questo punto siamo molto curiosi di vedere all’opera Samsung Galaxy Z Flip, e questo avverrà presumibilmente durante lo stesso evento Unpacked da cui verranno fuori i Samsung Galaxy S20. Siete curiosi anche voi?