Mentre Samsung Galaxy M20 sta per arrivare in Italia, dove sarà proposto a un prezzo interessante, il fratello maggiore Samsung Galaxy M30 si prepara al debutto, che secondo le più recenti indiscrezioni dovrebbe debuttare in India nel mese di febbraio.

Dovrebbero essere molte le caratteristiche in comune ma due comparti dovrebbero godere di evidenti miglioramenti. Samsung Galaxy M30 dovrebbe utilizzare uno schermo AMOLED, un significativo passo avanti rispetto all’unità TFT di M10 e M20, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe utilizzare tre sensori, uno in più rispetto a Galaxy M20.

Per il resto dovremmo ritrovare un SoC Exynos 7904, un display con design Infinity-V con notch a goccia, e una batteria da 5.000 mAh, che dovrebbe garantire un’ottima autonomia. Dovrebbero essere disponibili due varianti di Samsung Galaxy M30, una con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e una con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

I prezzi dovrebbero partire, in India, da 14.990 rupie, circa 185 euro al cambio attuale, un prezzo davvero ottimo per un prodotto Samsung che potrebbe riscuotere un ottimo successo in tutto il mondo.