Il 2019 dovrebbe vedere il lancio di un discreto numero di smartphone appartenenti alle linee Galaxy M e Galaxy A di Samsung, che sembra essere tornata alle vecchie abitudini con numerosi smartphone molto simili tra di loro.

Oggi la macchina dei rumor ha sfornato nuove indiscrezioni sul modello SM-A905F, che dovrebbe arrivare sul mercato con il nome commerciale di Samsung Galaxy A90. Il top di gamma della serie Galaxy A dovrebbe essere commercializzato in tre diverse colorazioni, nero, argento e oro, con ogni probabilità con finitura a gradiente, che sembra un trend ormai consolidato nel mercato degli smartphone.

Dovrebbero essere solo due i tagli di memoria, visto che Samsung Galaxy A90 dovrebbe essere in vendita con 6 oppure 8 GB di RAM, in entrambi i casi con 128 GB di memoria interna, proposti come unica soluzione disponibile. Al momento non ci sono nuovi dettagli relativi al nuovo medio gamma Samsung, che con ogni probabilità vedrà la luce nei prossimi mesi, lasciandoci il tempo di scoprire ulteriori particolari tecnici.