Sono passarti solamente un paio di giorni dalle più recenti segnalazioni relative a Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6 Plus, i nuovi medio gamma che dovrebbero essere presentati entro la fine del mese e che dovrebbero arrivare anche in Europa.

Dopo aver scoperto la probabile scheda tecnica, che tra le altre cose dovrebbe includere un SoC Exynos 7870, schermi da 5,6 e 6 pollici di tipo Infinity Display e una doppia fotocamera posteriore per il modello Plus, oggi vi proponiamo un paio di render che ritraggono i due dispositivi all’interno di cover ufficiali Samsung.

È dunque probabile che si tratti di render stampa ufficiali, anche se mancano conferme certe in questo senso. Vediamo la singola fotocamera posteriore di Samsung Galaxy A6 e la doppia fotocamera posteriore di Samsung Galaxy A6 Plus. Entrambi i modelli dispongono di un connettore da 3,5 millimetri per le cuffie mente il connettore di ricarica sembra essere un di tipo micro-USB.

Nella parte posteriore, subito al di sotto della fotocamera, trova posto il lettore di impronte digitali mentre la parte anteriore è priva di tasti fisici, con cornici ridotte anche se non estremizzate come su Samsung Galaxy S9.

La presentazione sembra dunque essere imminente, anche se con ogni probabilità non ci sarà nessun evento di lancio, quanto piuttosto un annuncio ufficiale da parte di Samsung che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Vai a: Samsung Galaxy A6 e Galaxy A6 Plus secondo una nuova indiscrezione arriveranno in Europa