Sembra che Samsung sia riuscita in qualche modo a contenere, o a ridurre, le fughe di notizie legate al nuovo top di gamma che sarà presentato la prossima settimana, Samsung Galaxy Note 10. In particolare sono pochissime le immagini reali, incluse quelle della versione Plus, di cui oggi abbiamo una foto.

A proporcela è il noto leaker iceUniverse che ci offre una foto della parte frontale di Samsung Galaxy Note 10+. Possiamo dunque apprezzare la presenza della fotocamera frontale, alloggiata in un foro posizionato al centro del display, nella parte superiore, insieme alle dimensioni decisamente contenute delle cornici.

Nella prima immagine possiamo apprezzare la foto affiancata al render, per avere la conferma delle tante anticipazioni circolate nella scorsa settimana, nella seconda possiamo intuire le dimensioni dello smartphone, decisamente importanti, vista la presenza dio uno schermo da 6,8 pollici.

Per il resto non ci sono altre informazioni che possono essere acquisite dalle immagini, quindi non ci resta che pazientare ancora qualche giorno prima di scoprire tutto su Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+.