Mancano ancora circa tre mesi alla presentazione di Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro, i top di gamma che caratterizzeranno la seconda parte del 2019 di Samsung. Grazie un; anticipazione ottenuta da Sammobile scopriamo quali potrebbero essere le nuove colorazioni disponibili con i due smartphone.

l modello più piccolo, identificato dalla sigla SM-970F, che dovrebbe arrivare sul mercato come Samsung Galaxy Note 10, dovrebbe essere disponibile in rosso e rosa, in alcuni mercati, insieme ai più tradizionali bianco, nero e argento.

La versione SM-975, che dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Note 10 Pro, dovrebbe invece essere proposta nelle più sobrie e tradizionali colorazioni nero, argento e bianco. Il colosso asiatico potrebbe quindi ripetere quando visto con Galaxy S10e, disponibile in colorazioni più vistose.

Le varianti 5G dei due modelli dovrebbero essere proposte nei tre colori base, ai quali potrebbe aggiungersi una versione gold, ma per quest’ultima non ci sono al momento certezze.

Samsung starebbe inoltre lavorando a quattro nuovi dispositivi della gamma Galaxy A, identificati dalle sigle SM-A507F, SM-A707F, SMA907F, che dovrebbero essere commercializzati in nero e bianco, con 64 GB di memoria interna per il modello SM-A507F e 128 GB per gli altri due.

Il modello SM-A107F dovrebbe invece arrivare in rosso, verde, blu e nero, con 32 GB di memoria interna. Per tutti e quattro mancano dettagli sul nome commerciale, anche se potrebbero essere delle varianti di Galaxy A10, Galaxy A50, Galaxy A70 e di Galaxy A90, che al momento non è ancora stato presentato.