Il momento dell’esordio ufficiale sul mercato del Samsung Galaxy Fold è finalmente arrivato e il primo smartphone del colosso coreano, dopo essere stato “revisionato” per aumentare la sua resistenza, può finalmente dimostrare quelle che sono le potenzialità dei dispositivi di questo genere.

Ricordiamo che il produttore, dopo aver riscontrato qualche problema sulla versione iniziale di Samsung Galaxy Fold, ha deciso di posticipare il suo lancio sul mercato, così da poter apportare gli opportuni correttivi.

E quindi ecco qui il “rinnovato” Samsung Galaxy Fold in un video hands-on realizzato da Marques Brownlee:

Marques Brownlee si sofferma ovviamente su quelli che sono gli aspetti che suscitano maggiore interesse tra appassionati e addetti ai lavori: il display che si piega a metà ed il sistema a cerniera che permette che ciò avvenga.

A questo punto non resta altro da fare che attendere qualche settimana per scoprire quale sarà la risposta che gli utenti decideranno di riservare a questo device (in Europa sarà disponibile da mercoledì), così da poter anche fare qualche previsione sul lancio a breve da parte di Samsung di un possibile suo successore.