Samsung Galaxy S10e, il più economico dei tre smartphone che saranno presentati il 20 febbraio, sarà disponibile anche nella vistosissima colorazione Canary Yellow, che potrebbe risultare decisamente abbagliante sotto il sole.

Secondo quanto mostrano alcuni nuovi render anche le cuffie Samsung Galaxy Buds, che saranno presentate mercoledì durante l’evento Galaxy Unpacked, saranno disponibili nel vistosissimo colore, consentendo ai più attenti al look di creare il perfetto abbinamento con lo smartphone.

L’informazione più interessante però si può ottenere dal case delle Samsung Galaxy Buds, che mostra la scritta “Tuned by AKG“. Si tratta dunque di una conferma, visto che il brand AKG, ottenuto da Samsung con l’acquisizione di Harman-Kardon, si era già occupato dell’ottimizzazione delle cuffie di alcuni flagship della compagnia sud coreana.

Al momento mancano informazioni relative al prezzo me è probabile che tra un paio di giorni avremo scoperto davvero tutto quello che c’è da sapere sulle nuove cuffie true wireless di Samsung, che saranno compatibili con lo standard Bluetooth 5.0 e avranno una certificazione IPX2.