Nel corso del Galaxy Unpacked in programma il prossimo 20 febbraio saranno presentati, oltre ai Samsung Galaxy S10, anche numerosi dispositivi indossabili, tra cui Samsung Galaxy Watch ActiveSamsung Galaxy Buds.

oggi possiamo apprezzare al meglio i due nuovi prodotti grazie a una serie di immagini ad alta risoluzione, che ci permettono di apprezzare meglio alcuni dettagli, in particolare delle cuffie True Wireless del colosso sud coreano.

Samsung Galaxy Watch Active dovrebbe essere disponibile, oltre che nei tre colori visibili in copertina e nei render sottostanti, anche nella colorazione Teal Blue, dovrebbe utilizzare un SoC Exynos 9110 e una batteria da 240 mAh, più piccola rispetto al predecessore. Sarà dunque interessante capire se l’autonomia ne risentirà o se rimarrà quantomeno invariata.

Dovrebbero invece essere due le colorazioni delle cuffie Samsung Galaxy Buds, bianca e nera, che godranno del supporto allo standard Bluetooth 5.0 e potranno essere ricaricate attraverso un case. La batteria non sembra particolarmente impressionante, 58 mAh per le cuffie e 252 mAh per il case, per cui anche in questo caso oltre al prezzo sarà da valutare l’autonomia complessiva.

Scopriremo tutto nella sera del 20 febbraio, quando nel corso del Galaxy Unpacked saranno svelate le numerose novità di Samsung.