Questo sito contribuisce alla audience di

Questione colorazioni di Samsung Galaxy S10 ed entrata jack audio: tutto chiaro già dalla SDC?

In occasione della Samsung Developer Conference tenutasi ieri e l’altro ieri a San Francisco, il colosso sudcoreano oltre ad annunciarci il suo primo pieghevole, Infinity Flex, ha svelato la sua nuova interfaccia basata su Android 9 Pie che arriverà preinstallata sui Samsung Galaxy S10.

Al di là delle varie peculiarità della nuova Samsung One UI, così si chiama, un’immagine relativa alla presentazione di quest’ultima sta suscitando varie chiacchiere in queste ultime ore.

L’ha riproposta il noto leaker Ice Universe, riportandola sul suo profilo Twitter commentando come il fatto che la nuova interfaccia di Samsung possa fare pendant con varie colorazioni intraviste, possa essere la spia “ufficiale” che mancava per un’anteprima dei colori della gamma Samsung Galaxy S10.


Dunque, un nero, un grigio/argento, un blu, un verde acqua e un rosa. Sarebbero quindi cinque colorazioni come già ipotizzato in precedenza, sebbene in questo caso della bianca non vi sia alcuna traccia (subentrerebbe invece la blu).

C’è poi un altro fatto che in molti hanno sottolineato nei commenti al tweet in questione e su Reddit: l’intravedersi dell’entrata per il jack audio da 3,5 mm.

E considerando che circa un mese fa si parlava dell’eventuale decisione di rimuoverla non prima dell’autunno 2019, con Galaxy Note 10 o perfino più in là con Galaxy S11, ci sono parecchie probabilità di ritrovarsela sul Galaxy S del decennale.

Tenendo a mente pur sempre che di semplici indiscrezioni si tratta, che ne dite? A voi il box dei commenti sottostante.

Vai a: Anche Samsung abbraccia la teoria del notch con tre diverse interpretazioni

Fonte: Reddit

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top