Nonostante i giudizi positivi raccolti in tutto il mondo, anche due campioni assoluti come Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus possono essere vittime di guai decisamente seri che a quanto pare riguardano numerosi utenti.

Succede molto spesso (è capitato anche in redazione con Samsung Galaxy S9 Plus) che la conversazione risulti silenziata per un intervallo che va dai 5 ai 10 secondi, durante i quali le due parti non si sentono in maniera alternata. In altri casi invece la voce arriva a scatti, come se ci fosse una pessima ricezione, anche se la copertura è di buona qualità.

Il colosso sud coreano ha rilasciato almeno un paio di aggiornamenti per tentare di risolvere il problema, ma le difficoltà continuano a persistere, tanto da portare alcuni utenti israeliani a un’azione legale intentata a Samsung. Abbiamo contattato Samsung per capire quale sia la situazione legata ai problemi telefonici di Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus è questa è la risposta ufficiale:

Per Samsung la soddisfazione dell’utente è al centro dell’attenzione e puntiamo a fornire la miglior esperienza possibile. Stiamo indagando in merito a un numero limitato di segnalazioni relative alla caduta di connessione durante le chiamate vocali su alcuni Samsung Galaxy S9/S9+. Stiamo lavorando con gli utenti affetti dal problema e conducendo ulteriori investigazioni.

Avete riscontrato anche voi i fastidiosi problemi telefonici con Samsung Galaxy S9Samsung Galaxy S9 Plus? Dopotutto si tratta di telefoni, più o meno intelligenti, e si suppone che almeno le telefonate debbano essere effettuate in maniera impeccabile. Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S9 Plus: il nuovo riferimento