Sembra che Samsung si stia preparando a lanciare sul mercato nuovi smartphone tra i quali il Galaxy A31 e il Galaxy M31, tuttavia alcune recenti indiscrezioni hanno rivelato nuovi dettagli sui questi dispositivi in arrivo.

Batteria di Samsung Galaxy A31

Secondo il sito web di certificazione Safety Korea, sembra che il Samsung Galaxy A31 sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh. L’immagine trapelata ha anche rivelato che la batteria verrà fornita con il numero di modello EB-BA335ABY.

Giusto per fare un confronto, il Samsung Galaxy A30 è dotato di una batteria da 4.000 mAh con supporto per la tecnologia di ricarica rapida da 15 W.La società non ha rivelato alcun dettaglio sulla sequenza temporale per il lancio del Galaxy A31.

Prezzo di Samsung Galaxy M31 in India

Samsung ha in programma di presentare lo smartphone in un evento fissato per il 25 febbraio, tuttavia alcune indiscrezioni suggeriscono quale sarà il prezzo di Samsung Galaxy M31.

Secondo un rapporto di IANS, il modello base del Galaxy M31 con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione potrebbe essere lanciato in India tramite Flipkart a un prezzo di 15.999 rupie, corrispondenti a circa 206 euro. Samsung potrebbe anche lanciare la variante con 128 GB di archiviazione, ma al momento non sono disponibili dettagli sul prezzo di questo modello.

Il rapporto ha osservato che lo smartphone Samsung Galaxy M31 sarà messo in vendita in India nelle prima settimana di marzo, inoltre sarà disponibile per l’acquisto tramite Amazon India e lo stesso negozio online Samsung.