Come potrebbe essere il design di Samsung Galaxy Note 20? Al momento è difficile sbilanciarsi visto che mancano diversi mesi alla presentazione della nuova gamma, ma il recente arrivo dei Samsung Galaxy S20 potrebbe essere di aiuto: vediamo come potrebbero essere i prossimi phablet con S-Pen.

Il design di Samsung Galaxy Note 20 sarà questo?

Samsung Galaxy Note 20 e (forse) Samsung Galaxy Note 20+ dovrebbero essere presentati nella seconda metà dell’anno, intorno al mese di agosto, e già qualche indiscrezione ha iniziato a farsi largo. Dopo i primi rumor sulla fotocamera e sul display, oggi proviamo a scoprire come potrebbero essere i Samsung Galaxy Note 20 traendo ispirazione dalla gamma Galaxy S20.

L’aspetto della gamma Note si è sempre un po’ discostato da quello della gamma S, anche se la linea rimane quella a livello generale (con un po’ più di “spigoli”): prendendo come base Samsung Galaxy S20 e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G proviamo quindi a immaginare come potrebbero essere Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20+.

Windows United propone diversi render, dando per assodato che arriveranno Samsung Galaxy Note 20, Samsung Galaxy Note 20+ e Samsung Galaxy Note 20 Ultra, ma è possibile che il produttore sud-coreano rimanga su due modelli come lo scorso anno.

Come potete vedere troviamo l’iconica S-Pen tipica della serie Note, il foro centrale per la fotocamera anteriore (utilizzato prima su Samsung Galaxy Note 10 e poi sui Galaxy S20) e il modulo fotografico leggermente in rilievo e in contrasto cromatico (versione nera a parte). Nei render viene ipotizzata anche una possibile versione rossa, simile a quella che potrebbe arrivare a breve sulla gamma Samsung Galaxy S20.

Come potrebbe essere secondo voi il design di Samsung Galaxy Note 20 e Samsung Galaxy Note 20+ (ed eventualmente Samsung Galaxy Note 20 Ultra)? Vi piacerebbe se fosse simile a quello che possiamo apprezzare nei render? Fateci sapere la vostra.