Durante l’evento Unpacked di Samsung della scorsa estate in cui sono stati presentati i Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+, il colosso sud coreano ci aveva parlato di PlayGalaxy Link, ovvero il sistema di streaming videoludico che si connette al PC di casa tramite il modulo Wi-Fi (o dati) dello smartphone per riprodurre in streaming il catalogo titoli direttamente sul display dello dispositivo mobile.

In queste ore PlayGalaxy Link supporta anche i Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10e, Samsung Galaxy S10+ e Samsung Galaxy S10 5G. Il servizio dovrebbe essere già disponibile per tutti gli utenti muniti degli smartphone sopracitati in Italia, Australia, Canada, Francia, Olanda, Russia, Singapore e Inghilterra.

Il supporto di PlayGalaxy Link ai Samsung Galaxy S10 è disponibile nell’aggiornamento 1.0.5 del servizio che, fra le altre cose, aggiunge anche un nuovo set di feature per l’utilizzo del tasto destro del mouse, abilitare l’aggiornamento automatico dell’app sul PC – vi ricordiamo che l’app è disponibile anche su Windows – e molti altri miglioramenti relativi alle feature integrate nell’applicazione.

L’update è già disponibile al download e potete scaricarlo dal Galaxy Store al link qui in basso.

PlayGalaxy Link versione 1.0.5