Non uno ma due video spuntano quest’oggi per Samsung Galaxy S10 e famiglia, video che ci parlano di dimensioni e di curvature. Ebbene sì, per la prima questione c’è anche stavolta Ice Universe, il noto leaker che sta dietro alla pubblicazione di un filmato curioso.

Così, dopo il confronto del mento inferiore tramite la pellicola del presunto S10+, ecco spuntare un paio di custodie che dovrebbero essere cucite su misura per il fiore all’occhiello della serie S di Samsung per il 2019.

Sono tre gli smartphone che nel video vediamo calzare le presunte cover in questione, o almeno provarci (Samsung Galaxy Note 9). A quanto pare queste ultime calzano a pennello sia su Samsung Galaxy S9+, sia su OPPO Find X come potete vedere voi stessi.

E considerando le dimensioni del display presunte che dovrebbe avere Samsung Galaxy S10+, pari cioè a 6,4 pollici, l’ottimizzazione degli spazi è chiara. Basti osservare che gli stessi 6,4 pollici di Note 9 non entrano nemmeno nelle custodie riprese, mentre Find X, con un pannello delle medesime dimensioni ci calza perfettamente.

Per quanto riguarda invece la questione curvatura dei display dei Galaxy S del decennale, abbiamo un altro video da mostrarvi con protagonisti i vetri temperati prodotti da Olixar.

Come potete vedere voi stessi oltre a un confronto fra le protezioni per S10 e di S9 che suggerisce la presenza di cornici superiori e inferiori ridotte, abbiamo un’altra conferma dei 6,4 pollici di diagonale della variante Plus e dei 6,1 pollici della standard.

E oltre a questo, pare proprio che Samsung possa ridurre la curvatura rispetto ai modelli precedenti. Da 1’20” a 1’30” il video in questione di Mobile Fun lo mostra in dettaglio, e lo potete vedere anche qui.

Un ritorno agli schermi piatti (o quasi) potrebbe essere forse un’ipotesi da prendere in considerazione, specialmente se si considerano pure le indiscrezioni trapelate su Samsung Galaxy S10 Lite. Voi cosa ne pensate?

Vai a: Samsung Galaxy S10 (Plus e Lite): prezzo, design, specifiche | ultimi rumor (video)