Dallo scorso venerdì i Samsung Customer Service sparsi per la Penisola sono ben dodici. Dopo le strutture di Roma, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia/Mestre e Varese, Samsung Italia ha inaugurato la ristrutturazione del suo centro assistenza di via Giacomo Boni 29 a Milano.

Il punto di riferimento per i clienti del marchio sudcoreano residenti in zona è stato rinnovato sia nella forma che nella sostanza. Nuovi gli ambienti, adeguati nel layout ai recenti standard di Samsung, e nuovi i servizi per gli avventori, con del personale specializzato nell’assistenza di smartphone, tablet, indossabili e servizi mobile.

Tra i servizi esclusivi del Samsung Customer Service meneghino si annoverano la riparazione in un’ora degli smartphone o tramite prenotazione al call center, la vendita degli accessori originali e la consulenza gratuita da parte degli addetti sui prodotti a marchio Samsung.

Inoltre la sede di via Boni ospiterà gli eventi SAVE for Seniors incentrati sulle principali tematiche legate all’utilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie con partecipazione aperta a tutti gli over 55 che lo desiderassero. Per usufruire dei corsi previsti per il 2020 si può chiamare il numero 02.485.195.53 o inviare una mail di richiesta all’indirizzo sei.citizenship@samsung.com.

Il Samsung Customer Service di Milano è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:30 ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00.