Continuano imperterriti i rumor sulla gamma di dispositivi Samsung per l’anno appena iniziato, che questa volta si concentrano sull’attesissimo Galaxy Fold e su Galaxy A70.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy Fold, il primo dispositivo pieghevole del colosso coreano, si vocifera di due batterie da 2190 mAh, per un totale di 4380 mAh. Si tratta di una batteria notevole, ma comunque ben lontana dai rumor degli scorsi giorni che puntavano il dito ad una capacità di più di 6000 mAh.

Per quanto riguarda invece Galaxy A70, il nuovo esponente della gamma Galaxy A, si parla di una batteria da 4400 mAh, un po’ più capiente del fratello Galaxy A50 di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane.

Samsung ha registrato il marchio Galaxy A70 la scorsa estate e al momento non si hanno molte informazioni al riguardo, se non che dovrebbe essere dotato di uno schermo AMOLED con tacca o foro per la fotocamera e, probabilmente, lo stesso processore di Galaxy A50, Exynos 9610 e che dovrebbe essere disponibile in Europa.

Al momento non sappiamo quando il produttore presenterà la sua gamma Galaxy A del 2019, mentre per Galaxy Fold dovremo attendere il 20 febbraio, giorno del Galaxy Unpacked.