Quando dovrebbero mancare ormai solo una manciata di giorni alla presentazione dello smartphone pieghevole di Samsung (che sia per il 20 febbraio o per il MWC 2019), un nuovo leak suggerisce un altro nome per il dispositivo. Nel frattempo emergono altri dettagli su Galaxy M30 e Galaxy A50, attesi per le prossime settimane.

Samsung Galaxy Fold, lo smartphone che stiamo aspettando ormai da anni, potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Winner secondo il “leaker” Ishan Agarwal, che in questi giorni ha già diffuso alcune informazioni sulla nuova gamma Galaxy S10. Sinceramente, almeno per il momento, non ci sentiamo di sbilanciarci al riguardo e abbiamo dubbi possa veramente essere questo il nome scelto per un dispositivo così importante: ne sapremo sicuramente di più a breve.

Intanto, passando a dettagli più “concreti”, Samsung Galaxy M30 sarebbe passato dalla certificazione della FCC statunitense, svelando la presenza di un display Super AMOLED, assente sui Galaxy M10 e M20 già presentati. SM-M305F, questo il modello, è atteso con un pannello da 6,4 pollici Infinity-V, con risoluzione 2220 x 1080 pixel e una enorme batteria da 5000 mAh.

Restando sulle batterie, spunta un nuovo dettaglio riguardante Samsung Galaxy A50, altro smartphone di fascia media in arrivo nel giro di qualche settimana. Secondo quanto riferito dalla ANATEL, l’agenzia nazionale brasiliana delle telecomunicazioni, il dispositivo dispone di una batteria dalla capacità nominale di 3900 mAh. Il modello di batteria è infatti denominato EB-BA505ABU e include la dicituraA505″ finora associata a Galaxy A50 (SM-A505FN).

Continuate a seguirci perché il 20 febbraio saranno presentati i nuovi Galaxy S10, forse insieme allo smartphone pieghevole (Galaxy Winner?). Il conto alla rovescia è iniziato.