Poco più di un mese ci divide dalla presentazione delle Samsung Galaxy Buds+. Ma i delusi che si aspettavano qualche miglioria in più rispetto al modello che le ha precedute, possono trovar sollievo dalle immagini beccate su un brevetto depositato da Samsung.

Le novità trapelate dal brevetto di Samsung

Dalle immagini a seguire condivise dai colleghi di 91Mobiles, si evince in sostanza il progetto di un paio di cuffie true wireless decisamente differenti rispetto a quanto visto finora. Al design classico delle Samsung Galaxy Buds+ subentra qui un auricolare con lo stelo inferiore.

Insomma, al corpo della cuffia, per certi simile al modello in commercio, spunta così l’eventualità di un modello con la prolunga, un’alternativa che in molti potrebbero apprezzare per varie ragioni, fra tutte la stabilità.

Comunque, design a parte, le immagini di queste nuove quanto presunte cuffie true wireless di Samsung malcelano una superficie sensibile al tocco presente sia sul corpo, sia sullo stelo (per controllare il volume magari?), col plus di una fessura che potrebbe essere spia di una tecnologia per la cancellazione attiva del rumore.

Sono queste le novità cui accennavamo, ma per il momento gli altri dettagli scarseggiano. D’altronde, vista la vicinanza della presentazione delle Samsung Galaxy Buds+, difficilmente le vedremo sul mercato a breve.

In copertina, la custodia delle Samsung Galaxy Buds+