Si avvicina a grandi passi il momento della presentazione dei tre Samsung Galaxy S10, che saranno annunciati a San Francisco fra tre settimane, ma sembra esserci spazio ancora per qualche indiscrezione, e in questo caso decisamente importante.

Secondo quanto riporta una fonte, che GSMArena considera decisamente attendibile, il più piccolo dei nuovi flagship non avrebbe l’estensione Lite nel nome, ma si chiamerebbe semplicemente Samsung Galaxy S10. La versione con schermo da 5,8 pollici avrebbe dunque lo stesso chipset e la stessa quantità di memoria delle altre due varianti, differenziandosi però nel comparto fotografico, con una fotocamera frontale e due posteriori. Conferme anche per le colorazioni, bianco, nero e Sea Green per tutti, blu e giallo per alcune varianti.

Nel frattempo DJ Koh, CEO della divisione mobile di Samsung, è sicuro che i nuovi top di gamma otterranno un ottimo successo e soddisferanno le aspettative degli utenti. Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano The Investor Koh si dice certo di aver fatto tutto il possibile per realizzare un prodotto che non tradirà le aspettative.

Samsung ripone al momento la massima fiducia in DJ Koh, chiamato a portare la divisione mobile fuori dai problemi che l’hanno afflitta negli ultimi anni e il trio di nuovi Samsung Galaxy 10, ai quali potrebbe affiancarsi Samsung Galaxy Fold, sembra avere le qualità giuste per migliorare ulteriormente la situazione.

Vai a: prezzi dei Samsung Galaxy S10 in Italia