Themes Thursday è l’appuntamento settimanale in cui Samsung aggiorna il Negozio Temi, pubblicando nuovi temi, sia gratuiti sia a pagamento, realizzati dagli stessi utenti per rinnovare l’interfaccia che caratterizza i dispositivi della gamma Galaxy, come Galaxy S8S8 PlusA5 2017 e S7 Edge.

Questa settimana Samsung ha pubblicato più di cento nuovi temi, di cui ci limiteremo a segnalarvi i migliori quattro – purtroppo, come spesso accade, sono tutti a pagamento –  ideali per “rinfrescare” il design di smartphone e tablet. Di questi i più interessanti sono [Binod] CloudsUI, caratterizzato da icone ben realizzate e da un design luminoso, e letgo_maldives [Premium], pensato per festeggiare le vacanze estive ormai alle porte. Non male anche Japan, tema che gli amanti dell’Estremo Oriente sicuramente apprezzeranno.

I temi proposti quest’oggi sono comunque tutti validi e curati in ogni dettaglio: se siete curiosi di dare un’occhiata, a fine articolo sono presenti i relativi screenshot. Se questi temi non dovessero essere di vostro gradimento, la nostra selezione di temi gratuiti potrebbe essere ciò che fa al caso vostro.