Qualche ora fa Samsung ha confermato ufficialmente il termine della fase beta di Android 7.0 Nougat su Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, “promettendo” l’arrivo della versione definitiva entro il mese di gennaio; sul sito della casa sud-coreana sono già comparsi i manuali utente aggiornati all’ultima distribuzione del robottino verde, segno che l’aggiornamento ufficiale potrebbe effettivamente arrivare tra non molto.

Quello di Galaxy S7 edge è già disponibile in inglese, olandese, tedesco e italiano mentre quello di S7 al momento solo in inglese; in ogni caso è solo questione di tempo prima che i manuali siano aggiornati in “tutte” le lingue. Il manuale fornisce qualche indicazione anche visiva sulla nuova interfaccia utente, che naturalmente coloro che hanno aderito alla beta già conoscono: il nuovo multitasking con multiwindow nativo, la nuova tendina delle notifiche, e così via.

Se volete dargli un’occhiata vi basta seguire questo link, che vi porta direttamente al PDF in italiano. Non vedere l’ora di ricevere Android 7.0 Nougat, vero?