Alla fine dello scorso anno il General Manager di Redmi, Lu Weibing, ha annunciato che nel 2020 il produttore lancerà uno smartwatch ma, a quanto pare, prima potrebbe arrivare una smartband.

Nelle scorse ore sono emerse alcune informazioni su tale device, soprannominato al momento Redmi Fitness Tracker, che provengono direttamente dall’applicazione Mi Fit di Xiaomi.

Ci riferiamo al presunto design di questo dispositivo, che dovrebbe essere di colorazione nera ed avere un piccolo display rettangolare circondato da cornici generose.

Tra le feature di Redmi Fitness Tracker non dovrebbero mancare un piccolo tasto capacitivo sotto il display, la possibilità di cambiare watch faces (e visualizzare così diverse informazioni), un supporto per la rilevazione della frequenza cardiaca, il supporto per i pagamenti via NFC, gli allarmi e la possibilità di controllare la riproduzione della musica.

Redmi Fitness Tracker dovrebbe essere economico e potrebbe avere un prezzo inferiore rispetto a quello della serie Xiaomi Mi Band.

Nuova anticipazione su Samsung Galaxy Note 20

E sempre a proposito di dispositivi in arrivo, Ice Universe ha pubblicato su Twitter un’immagine che ci mostra quello che potrebbe essere il design della scocca del Samsung Galaxy Note 20.

Stando ad essa, lo smartphone dovrebbe avere un comparto fotografico posteriore che ricorda quello della serie Samsung Galaxy S20.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.