Samsung dovrebbe lanciare un nuovo modello della serie Galaxy On il prossimo mese, smartphone che avrà l’obiettivo di tenere testa nel mercato indiano ai device economici dei produttori cinesi.

Stando a quanto è emerso, questo nuovo Samsung Galaxy On potrà contare su un Infinity Display, un processore Samsung Exynos, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata.

Potrebbe trattarsi di una variante di uno dei nuovi modelli lanciati di recente dal produttore coreano e il maggior indiziato è il Samsung Galaxy J6.

Restando in casa del produttore coreano, l’FCC (l’ente statunitense che si occupa di telecomunicazioni) ha certificato il Samsung Galaxy Tab S4, confermando così che il lancio sul mercato è ormai imminente.

Purtroppo il database dell’FCC non ci svela particolari novità sulle feature del tablet, che potrà contare su una variante con connettività LTE (SM-T835) e una solo WiFi (SM-T830).

In base all’immagine sopra, inoltre, il Samsung Galaxy Tab S4 potrà vantare una sola fotocamera posteriore e il supporto alla tecnologia offerta da AKG.

Per la presentazione ufficiale probabilmente dovremo attendere l’IFA 2018 di Berlino.