Il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere presto lanciato in un’inedita versione Cloud Silver, almeno ciò è quanto suggeriscono le immagini apparse in Rete nelle scorse ore.

Già disponibile in quattro colorazioni (Midnight Black, Ocean Blue, Metallic Copper e Lavender Purple), l’attuale modello di punta dell’offerta del produttore coreano potrebbe presto arrivare in alcuni mercati selezionati in quest’ennesima variante, il cui nome ufficiale potrebbe essere anche “Arctic Silver”.

Del medesimo colore della scocca sarà anche l’S Pen integrato nel Samsung Galaxy Note 9 Cloud Silver, che ovviamente non presenterà novità rispetto al modello “tradizionale” per quanto riguarda la dotazione hardware.

Restando in casa del produttore coreano, pare che il nome dei nuovi auricolari che si appresta a lanciare sarà Samsung Galaxy Buds, marchio registrato di recente negli Stati Uniti.

Probabilmente per il lancio ufficiale di tale accessorio bisognerà attendere l’evento di presentazione del Samsung Galaxy S10, in programma all’inizio del prossimo anno. Staremo a vedere.