Cresce l’attesa per scoprire cosa Samsung tirerà fuori nel 2019 per la sua serie Galaxy S; la voglia di scoprire in anticipo qualcosa sul nuovo Samsung Galaxy S10 non nasce a caso, visto il già molto materiale che circola in rete su questo smartphone. Quest’oggi ecco apparire nuove immagini di Samsung Galaxy S10 (e di S10 Plus) e della versione “piccolina”, Samsung Galaxy S10 Lite.

La prima immagine è stata diffusa dal solito Evan Blass, conosciuto ai più come @evleaks, il quale ha condiviso su Twitter un’immagine dei tre smartphone sul lato frontale. Oltre alle dimensioni dei display che non lasciano molto spazio alle discussioni, ecco ben presenti gli ormai noti fori, questa volta posizionati per tutti e tre al centro. In particolare Samsung Galaxy S10 Plus mostra due sensori singoli centrali invece che due sensori “in un unico foro” come avevamo avuto modo di vedere in altre immagini e render emersi.

L’altra immagine arriva sempre da Twitter ma questa volta da Ice universe, il quale mostra lati e parte posteriore di Samsung Galaxy S10 Lite; doppia fotocamera quindi anche per il piccolino, con un display non arrotondato sui bordi e un sensore per le impronte digitali infilato sul lato sinistro.

Che ne dite di quest’ultime immagini che ritraggono la famiglia Samsung Galaxy S10 al gran completo? Diteci la vostra con un commento qui sotto.