Se pensavate di aver visto tutto quello che c’era da vedere su Samsung Galaxy S10+, il flagship del colosso sud coreano che sarà presentato il prossimo 20 febbraio, sappiate che c’è ancora posto per nuove indiscrezioni, e qualcosa potrebbe arrivare anche nei prossimi giorni.

Quattro nuove immagini reali confermano, se mai ce ne fosse stato bisogno, il design del dispositivo e la presenza di una delle funzioni più attese del flagship Samsung, vale a dire il lettore di impronte digitali integrato al disotto dello schermo. Nelle foto che vi proponiamo nella galleria sottostante si vede la schermata di sblocco con un’immagine che indica l’area dove appoggiare il dito per sbloccare il dispositivo.

Per il resto le immagini di Samsung Galaxy S10+ confermano il display curvo, il foro per la doppia fotocamera frontale, le cornici superiore e inferiore particolarmente sottili e la tripla fotocamera posteriore. Niente di nuovo quindi ma nei prossimi giorni è lecito aspettarsi ulteriori immagini, visto che il numero di unità in circolazione sta rapidamente crescendo, in vista del lancio e della successiva commercializzazione, che potrebbe iniziare l’8 marzo, almeno in alcuni mercati.

Vai a: (ESCLUSIVA) Samsung Galaxy S10, S10+ e S10 Lite: prezzi, tagli di memoria, uscita e colorazioni per l’Italia