Mancano ancora diversi mesi alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S10 ma ciò non impedisce al prossimo top di gamma del colosso coreano di essere uno degli smartphone più chiacchierati della Rete.

Nelle scorse settimane i dirigenti di Samsung hanno promesso un notevole cambiamento per quanto riguarda il design e nelle scorse ore potrebbe essere arrivata una conferma indiretta: pare, infatti, che il device potrà vantare uno schermo con aspect ratio 19:9 (i modelli attuali con Infinity Display presentano invece un aspetto di forma in 18,5:9).

A rivelarlo è stato il database di un test benchmark relativo allo smartphone con nome in codice SM-G405F (il quale, in base alla politica di Samsung, sembra corretto).

Ebbene, stando a tale test benchmark, il Samsung Galaxy S10 avrebbe una risoluzione pari a 412 x 869 pixel (ovviamente in scala), leggermente più alta di quella del Samsung Galaxy S9 (412 x 846 pixel).

Resta da capire se ad aumentare sia stata soltanto la risoluzione del display o se, al contrario, il produttore abbia deciso davvero di optare per un aspect ratio più allungato.