Il Samsung Galaxy S10 sarà uno smartphone all’avanguardia e tra i propri punti di forza non avrà soltanto un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display.

Ne è convinto anche il noto leaker Ice Univerce, secondo il quale il produttore coreano continuerà a proporre un Infinity Display senza il sempre più comune notch.

In pratica Samsung sarebbe riuscita a trovare una soluzione capace di garantire un ulteriore “snellimento” delle cornici, grazie alla quale le sarà possibile continuare a sfruttare pannelli Super AMOLED con aspect ratio 18,5:9.

Difficilmente, tuttavia, il Samsung Galaxy S10 potrà contare su un design full screen: così come fatto notare da OnePlus, ASUS e altri produttori, infatti, al momento i display senza cornici sono ancora soltanto un’ambizione e non potranno essere una realtà nel futuro prossimo.

Ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, almeno uno dei modelli della famiglia Samsung Galaxy S10 dovrebbe poter vantare pure una fotocamera 3D in grado di supportare applicazioni di rilevamento della profondità. Staremo a vedere.