Questo sito contribuisce alla audience di

Il Samsung Galaxy Note 9 sfida iPhone X in un paio di video spot

Il Samsung Galaxy Note 9 è finalmente stato presentato e non potevano di certo mancare i primi spot ad esso dedicati.

Per rispettare la tradizione, il produttore coreano ha pubblicato due brevi video che prendono in giro la rivale di sempre, ossia Apple ed in particolare il suo modello di punta, l’iPhone X.

Il primo video si sofferma sulla “potenza” del Samsung Galaxy Note 9 e sulla capacità del device di essere sbloccato anche con un sistema di riconoscimento facciale, uno dei punti di forza del melafonino.

Il secondo video si sofferma sul vero punto di forza del Samsung Galaxy Note 9, la nuova S Pen, che viene messa a confronto con Apple Pencil, accessorio decisamente meno “prestante”.

Per il nuovo gioiellino tecnologico del produttore coreano arriva ora il momento di fare sul serio e sul mercato la sfida con iPhone X e gli altri principali top di gamma della concorrenza (peraltro meno costosi) sarà particolarmente dura.

Staremo a vedere fra qualche mese quale sarà l’accoglienza che gli utenti avranno deciso di riservare al Samsung Galaxy Note 9.

Fonte: Mobilesyrup

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Ridicolo ormai. Samsung trolla solo quando può vincere… iPhone X è di un anno fa. Tra due mesi uscirà un modello nuovo, che come da prassi svernicerà i Galaxy usciti poco prima, e ci sarà poco da ridere per Samsung… stavolta poi, su due spot, il primo si attacca ad una funzione che oggi è presente anche sul Note, ma che va riconosciuto, l’ha portata Apple sul mercato ad un certo livello. Il secondo è riferito allo stilo, che serve ad alcuni, ma non frega niente a molti…

    E non lo dico da fan Apple, semplicemente da persona di buona memoria.

  • Maxim Castelli

    Bellissimo articolo. Sintetico ma pregno di succulenti novità.
    Si scrive “dispositivo”.
    Grazie.

Top