Continuano a susseguirsi senza sosta indiscrezioni sulle principali feature del Samsung Galaxy Note 9, smartphone che sarà presentato ufficialmente giovedì.
Stando ad una delle ultime, il nuovo phablet di punta del colosso coreano potrebbe utilizzare componenti in fibra di carbonio e non in rame per la dissipazione del calore.
Si tratterebbe di una soluzione studiata per garantire al Samsung Galaxy Note 9 una migliore capacità di riduzione del calore del suo processore rispetto agli ultimi modelli dell’azienda e ciò anche in caso di utilizzo intensivo del device.
Del resto, dopo i noti problemi del Samsung Galaxy Note 7, il produttore coreano ha già dimostrato di non volere lasciare nulla al caso, soprattutto quando si tratta dei suoi modelli di punta.
Resta da capire se tali componenti in fibra di carbonio comporteranno un leggero aumento del prezzo dello smartphone, che dovrebbe esordire sul mercato alla fine di agosto.
E sempre a proposito del Samsung Galaxy Note 9, stanno facendo il giro della Rete le foto di una presunta confezione Value Pack dello smartphone con 128 GB di memoria integrata, al cui interno vi sarebbero un paio di cuffie AKG, una custodia, un caricatore per auto, un cavo e un articolo 3M sconosciuto.
Probabilmente tale speciale versione del device sarà riservata ad alcuni mercati selezionati.