Non manca molto al 10 aprile, giorno in cui Samsung toglierà i veli dai nuovi esponenti della serie Galaxy A tra cui il vociferato Samsung Galaxy A20e. Finora non siamo riusciti ad apprendere molto su questo progetto, ma l’approvazione da parte della FCC ci dà modo di saperne abbastanza di più.

Secondo quanto diramato dalla Federal Communications Commission, il Samsung Galaxy A20e (codice modello SM-A202F) misura 147,4 x 69,7 mm (ancora ignoto lo spessore), ha un display da 5,84 pollici – il che farà sicuramente le gioie di coloro che non amano i telefoni particolarmente grandi – e supporta il Wi-Fi 802.11 b/g/n, il che suggerisce l’utilizzo di un SoC Samsung Exynos 7884 o 7870.

Inoltre ha una batteria Samsung EB-BA202ABU la cui capacità non è ancora nota, ma dal momento che il codice è identico a quello di cui avevamo già avuto notizia qualora voleste saperne di più vi suggeriamo di leggere questo articolo. Comunque all’interno della confezione ci sarà il caricabatterie Samsung EP-TA200 da 15 watt, per cui capace di ricaricare rapidamente lo smartphone.