Questo sito contribuisce alla audience di

Il presunto Samsung Galaxy S10 Lite si mostra in una foto con un display con i bordi curvi

Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy S10 Lite, ossia uno degli smartphone che il colosso coreano presenterà ufficialmente il prossimo mese.

L’occasione giusta ci è fornita da Ice Universe, che su Twitter ha pubblicato una foto che ci mostra quella che dovrebbe essere la parte superiore frontale dello smartphone (il condizionale è d’obbligo, in quanto non vi sono garanzie di attendibilità):

Purtroppo il dispositivo è inserito in una custodia e non è possibile esserne certi ma il display sembrerebbe avere i bordi curvi ai lati.

Impossibile, inoltre, non notare la cornice superiore ridotta ai minimi termini e il foro nello schermo nella parte in alto a destra per fare spazio alla fotocamera frontale.

Ricordiamo che, stando alle ultime indiscrezioni, il Samsung Galaxy S10 Lite dovrebbe poter contare su 6 GB di RAM e su un processore top di gamma (ossia il Qualcomm Snapdragon 855 per la versione statunitense e il Samsung Exynos 9820 per quella destinata ai Paesi europei).

Appuntamento alle prossime indiscrezioni che, ne siamo certi, non si faranno attendere.

Fonte: Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dg_eek

    Ma questa immagine non risale ad almeno un mese fa ed era stata smentita? Se non sbaglio si tratta di un concept realizzato dal famoso youtuber MrWhoseTheBoss

  • kiwi

    Poi se rompi lo schermo, per aggiustarlo, ti vendi un rene…..

    • Redi

      ma che discorso è—……

  • Leonardo Romagnoli

    Okay è bello
    Molto bello

Top