Senza dubbio la gamma Samsung Galaxy S10 sta stuzzicando la curiosità di tanti appassionati di telefonia mobile e le continue indiscrezioni o anticipazioni che nelle ultime settimane si stanno susseguendo senza sosta non fanno altro che aumentare l’attesa per tali device.

Dal continente asiatico arriva un nuovo contributo: si tratta di una foto scattata su una metropolitana (e in condizioni difficili) che ci mostra quello che sembrerebbe essere un Samsung Galaxy S10 (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).

Purtroppo l’immagine non ci permette di cogliere molti particolari del device: fanno eccezion l’ampio display con cornici ridotte ai minimi termini e il foro nell’angolo in alto a destra, ove troverà spazio la fotocamera frontale.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, il Samsung Galaxy S10 sarà accompagnato da un modello Plus e uno Lite e la presentazione ufficiale dovrebbe aver luogo in occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni sui nuovi gioiellini tecnologici di Samsung.